Pagine

mercoledì 3 ottobre 2012

Tutti a bordo?


Ciao a tutti!
Sta volta tocca a me scrivervi e sinceramente, non per ripetere sempre le stesse cose, ma non è affatto semplice, perché non mi reputo capace di farlo.. ma proviamoci!
Andrea e Sara vi hanno introdotto un po' il nostro progetto, ma in realtà ancora non sapete niente di noi.. Che dire siamo in tre e abbiamo tutti 17 anni, siamo sicuramente dei soggetti un po' pazzi, non per niente abbiamo deciso di passare tre mesi della nostra vita in Francia, vivendo in famiglie che non conoscevamo e andando in una scuola in cui ci sentivamo completamente spaesati. 
Sicuramente, all'inizio non è stato affatto semplice abituarsi a questo nuovo ambiente pieno di cose che tutti davano per scontato e che a noi suonavano a dir poco "bizarres" , per esempio sapevate che esistono le settimane pari e dispari?? bhe io no, e quando ho chiesto di cosa si trattasse la professoressa stava per scoppiarmi a ridere in faccia, per lei era ovvio! 
Ma dopo un mese passato tra i francesi, le cose sono molto migliorate e adesso siamo tutti entusiasti di essere qui.
Andrea, l'avrete capito, ama la moda e la musica sicuramente, infatti, aggiungeremo presto delle rubriche per farlo un po' divertire!
A Sara, invece, piace cucinare e dato che la gastronomia francese ha delle particolarità squisite, avrete la possibilità di provarle anche voi grazie alle riccette che metteremo via via.
Infine, io, Eleonora, è difficile parlare di me, ma posso assicurarvi che saro' la fotografa ufficiale del gruppo!
Per dimostrarvelo ecco alcune foto, che abbiamo fatto a Rue San Cathrine in uno dei nostri pomeriggi dedicati allo shopping:


Sara e io: "grimasses"

Andrea e io, non siamo mai seri!


Sara ha sempre il suo bel sorriso, Andrea è risaputo che non lo sa fare!

Spero di non avervi annoiato troppo.. torneremo prestissimo

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento